Chiudi il video
COME ARRIVARE

A pochi minuti dall'autostrada e dalla stazione ferroviaria

Arrivare al BIVE è facilissimo grazie alla posizione strategica della Fiera di Vicenza, un quartiere fieristico situato nel cuore dell’area più produttiva d’Italia.

DOVE SIAMO

Un polo fieristico facilmente raggiungibile dall'Italia e dall'estero

BIVE si svolge presso la Fiera di Vicenza, un quartiere fieristico situato in una posizione strategica e facilmente raggiungibile dall’Italia e dall’estero, con ottimi collegamenti sull’asse che va da Torino a Venezia.

Indirizzo:
Via Dell’ Oreficeria 16, Vicenza

IN AUTO
Grazie alla rete autostradale, Vicenza è ben collegata con il resto d’Italia. Si trova sull’autostrada A4 Torino-Milano-Venezia. Il quartiere fieristico è a circa 500 mt dal Casello Vicenza Ovest sull’autostrada A4 Milano – Venezia.
Per prenotare i parcheggi al Car Park e zone limitrofe visitare il sito di AGSM AIM. È possibile pagare la sosta anche con dispositivo Telepass.

IN TRENO
La stazione di Vicenza dista circa 5 km dal quartiere fieristico. I collegamenti ferroviari di Alta Velocità Trenitalia e Italo offrono treni ad ogni ora per le principali città italiane.

IN BUS
Il quartiere fieristico è collegato alla Stazione Ferroviaria tramite la linea autobus n. 12.

IN AEREO
Sono 3 gli aeroporti di riferimento per raggiungere Vicenza: l’aeroporto “M. Polo” di Venezia si trova a 77 km, il “V. Catullo”
di Verona dista 56 km, in l’A. Canova di Treviso a 94 km.

 

Settori espositivi
Software e
Digitalizzazione
Soluzioni e materiali
per le costruzioni
Impianti
e domotica
Macchine
e attrezzature
Edilizia
leggera
La fiera dell'edilizia per il Nord-Est Italia
Ti aspettiamo a BIVE, dal 6 all'8 Novembre 2025 a Vicenza
BIVE: BIENNALE VENETO EDILIZIA